PrenotazioneCampi Online
\r\n
Live dal campo centrale
\r\n
CalendarioProssimi Eventi
\r\n
IscrizioneTornei

by Super User

Per il primo anno il Tennis Sanremo 1897 accoglierà all’interno della propria struttura una manifestazione ITF SENIORS, che avrà l'onore di fregiarsi del grado 2 avendo il board di Londra accolto la richiesta del settore over federale di "ereditare" il titolo appartenuto all'evento disputato fino al 2017 presso il Golf & Tennis Club Rapallo. Il "Casinò di Sanremo Senior Championship" sarà organizzato nel dettaglio come un vero e proprio evento ATP, aprirà le danze lunedì 9 luglio e chiuderà i battenti il 15 luglio, una settimana che sarà all’insegna del tennis over e del grande divertimento.

La kermesse presenta 9 categorie maschili suddivise per fasce di età che spaziano dagli over 40 sino agli over 80 più 6 categorie femminili dalle Lady 45 alle 70. Sono previsti inoltre i doppi maschili femminili e misti per le rispettive categorie d'età. L'evento si terrà presso il nostro impianto di Corso Matuzia e si disputerà sotto l’occhio attento del direttore del torneo Signor Riccardo Civarolo coadiuvato dai suoi assistenti e sotto la direzione arbitrale di un Giudice arbitro internazionale.  

La superficie sarà la terra rossa. Il Tennis Sanremo metterà a disposizione degli atleti 6 campi totali in terra battuta di cui uno, il centrale, con una tribuna ampia e confortevole immersa in un’oasi di pace e di verde. Quasi certamente saranno presenti atleti provenienti non solo dall'Italia ma anche da Francia, Germania e da altri paesi europei e non solo. Sono aperte le iscrizioni attraverso il portale ITF/IPIN e lo saranno fino al giorno 25 giugno ( h 14.00 GMT).